La mia storia

Sono sempre stato appassionato di fotografia sin dalla tenera età, quando giocavo a fare il fotografo con le fotocamere giocattolo. Ho iniziato la mia carriera professionale all’età di 18 anni come fotografo all’Acquafan di Riccione.

Dopo aver indetto una gara fra i fotografi del parco al terzo anno di attività ed essermi aggiudicato il primo premio, il mio fatturato dell’anno precedente è raddoppiato. Questo primo traguardo mi ha messo subito in luce all’interno dell’azienda per cui lavoravo, che ha deciso di promuovermi a responsabile dei fotografi per i parchi di tutta Italia. Da qui la mia carriera ha preso una svolta e ho acquistato sempre più competenze e capacità sia a livello tecnico professionale che a livello sociale e relazionale.

Dopo alcuni anni di onorato servizio, ho deciso di intraprendere la carriera di imprenditore avviando una agenzia di fotografi nata nel 1999 con il nome di digiPHOTO.

Inizia così la storia dei fotografi in giallo che regalano ricordi ed emozioni in strutture presenti in Italia e all’estero.

Oggi la digiPHOTO è una grande azienda composta da numerosi e volenterosi fotografi che creano una squadra e una famiglia affiatata.

“Da noi si lavora con gioia e allegria perché cosi voglio che sia !!”