Mission

La nostra mission è di …

… fornire un servizio di photo-shop professionale
alle aziende che operano in contesti turistici.

Per perseguire questo obiettivo, teniamo sempre in piena considerazione alcuni aspetti fondamentali nella organizzazione del nostro lavoro:

Allestimento

Ci preoccupiamo di allestire il negozio con arredi, grafiche, insegne e quanto necessario affinché sia visibile, e che sia un punto di attrazione. Il nostro negozio deve essere bello, vivace, e deve essere un punto di riferimento per la vacanza dell’ospite-cliente.

Il personale

Ci occupiamo di reclutare il personale selezionando i fotografi con cura per inserire solo persone qualificate e di estrema fiducia, per mantenere l’immagine della struttura turistica in cui siamo presenti. Per questo tutti i nostri operatori sono dotati di un vestiario uniforme  per essere visibili e considerati parte della staff del centro.

magliette in uniforme

Ci teniamo che le nostre persone abbiano un alto profilo di professionalità e di buona presenza. Per perseguire questo scopo, teniamo dei corsi di preparazione e formazione per il nostro personale, in modo da trasmettere sia le competenze tecniche necessarie, oltre che quelle relative al modus operandi all’interno del sistema ospite. Il nostro personale, infatti spesso è un compagno di viaggio dell’ospite-cliente che è in vacanza, e quindi non deve essere invadente, ma sempre presente ed a disposizione per qualsiasi esigenza.

digiPHOTO investe molto tempo e molte risorse per curare questo aspetto fondamentale della propria attività.

Tecnologia

Il materiale tecnologico presente nel negozio viene fornito, preparato, configurato e validato dai tecnici digiPHOTO. L’hardware ed il software fornito sono standard in tutti i negozi, proprio per aver sempre la miglior conoscenza, la miglior interoperabilità, e la velocità necessaria per la soluzione di eventuali problemi. Gli operatori e i fotografi che operano nei nostri negozi, sono quindi intercambiabili in diversi punti di presenza, perché si trovano ovunque lo stesso materiale a disposizione.

digiPHOTO utilizza il meglio della tecnologia aggiornata alle ultime novità del mercato, per poter fornire al cliente finale un prodotto di altissima qualità. Per questo, siamo partner Nikon da molti anni.

Il software lumen per gestire il negozio e per effettuare la vendita ai clienti finali, è realizzato internamente ed è personalizzato per le esigenze della nostra operatività. I fotografi hanno la possibilità di apprendere l’utilizzo del software prima ancora di prendere servizio presso il punto vendita, perché vengono formati preventivamente dai tecnici della nostra azienda, e quindi sono immediatamente produttivi una volta a destinazione.

Controllo di gestione

I nostri capi-area seguono il negozio durante tutta la durata della stagione turistica e non lasciano mai soli ed abbandonati a se stessi gli operatori. Il controllo diretto permette in prima analisi di tenere approvvigionato il negozio del materiale consumabile necessario, poi di gestire le risorse umane impiegate, e quindi di verificarne il livello di performance.

Concludendo,
il nostro servizio deve essere eccellente sia nei confronti dell’ospite-cliente, il quale ci affida i ricordi della propria vacanza, sia nei confonti della struttura turistica che ci ospita, perché siamo consapevoli di contribuire (anche se in piccola parte) al miglioramento della immagine e della offerta di servizi.